Fabio Volo
Le frasi più belle di Fabio Volo
Fabio VoloLei per me è sempre stata una casa con il tetto di vetro: posso osservare il cielo sentendomi al sicuro.
Fabio VoloNessuno ti cambia facendoti diventare una cosa che non sei, ti cambia portando alla luce una parte di te che non conoscevi ma che ti appartiene. Si cambia diventando una persona che si è già.
Fabio VoloGli orgogliosi. Sono testardi, puoi perderci tutta una giornata a pregarli ma quando si mettono in testa una cosa, è quella. Se stanno male fanno di tutto per non farlo capire, possono perdere anche un amore e per quanto ci possano tenere, se non è l'altro a fare il primo passo, loro non chiederebbero mai scusa. Ma soprattutto, sono consapevoli che l'orgoglio li rende apparentemente più forti ma non felici.
Fabio VoloNon si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Fabio VoloPiù una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare.
Fabio VoloSenza volontà, senza desiderio di stare insieme, i figli possono essere un'ottima scusa per andarsene.
Fabio Vololl segreto di una relazione non è continuare ad amarsi, ma far andare d’accordo le due persone che si diventa stando insieme.
Fabio VoloCredo che a volte desideriamo così tanto che funzioni con una persona che, quando lei parla, invece di ascoltare quello che racconta di sé ci lasciamo distrarre da quello che vogliamo che sia, e alla fine ci confondiamo.
Fabio VoloAmo le Donne, perché dopo aver pianto come bambine, si asciugano le lacrime con la mano e improvvisano un sorriso.
Fabio VoloLa gente, pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere sé stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti.
Fabio VoloNon importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai.
Fabio VoloLa gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere sé stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti.
Fabio VoloTu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire.