Fabri Fibra
Le frasi più belle di Fabri Fibra
Fabri FibraGiro in auto, mi muovo da solo, senza mezzi, è meglio, anzi peggio. Gli immigrati rubano il lavoro. Gli italiani rubano il parcheggio.
Fabri FibraÈ il quarto anno che mi invitano a Sanremo | e che rifiuto una somma che per metà avresti offerto la vista.
Fabri FibraMagiche le elezioni, a fare promesse siamo i campioni. Passo l'inverno a tenervi buoni. Cerco l'estate quaggiù in città.
Fabri FibraIo non rimo inietto veleno in questo casino, lancio freccette sulla mia foto da bambino e se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo!
Fabri FibraIn giro che succede? Vi faccio vedere come si fa. Santa immaginazione, ho perso le chiavi della città.
Fabri FibraIn ufficio il mio capo mi tratta come se non mi avesse visto mai prima che mi chiama Riccardo, ma sono Fabrizio.
Fabri FibraOggi a Sanremo dico no perché sicuramente l'intenzione è quella di scatenare la polemica con quello che canto. Quando, invece, è importante raccontare una storia e spiegare le origini del rap.
Fabri FibraIl destino mio è fare l'uomo nel mirino. Mi bagno di benzina tu passami l'accendino.
Fabri FibraIn Inghilterra sei al verde? Avrai un sussidio. In Italia sei al verde? Io non ti invidio. In Italia sei gay? Ti sfotte la gente. In Inghilterra sei gay? Ti fanno dirigente.
Fabri FibraHo cento motivi e sono tutti validi. Sorrido, ho sempre un alibi. Solo motivo per cui tu rimani lì. Sparami, sparami, sparami.