Francesca Michielin
Le frasi più belle di Francesca Michielin
Francesca MichielinNon è nella mia natura farmi fischiare per strada come se fossi un cane. Non è nella nostra natura dire di amarci e alla fine amarci così male.
Francesca MichielinV come vulcano, fra mille altre cose come la volontà di camminare vicino al fuoco.
Francesca MichielinPuò nascere dovunque. Anche dove non ti aspetti. Dove non l’avresti detto. Dove non lo cercheresti.
Francesca MichielinL’amore non ha un senso. L’amore non ha un nome. L’amore bagna gli occhi. L’amore scalda il cuore. L’amore batte i denti. L’amore non ha ragione.
Francesca MichielinE poi ho sentito un’emozione accendersi veloce e farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce.
Francesca MichielinDarò il tuo nome a centinaia di vie. A milioni di viali. A migliaia di fiori.
Francesca MichielinMa non ho perso l'onestà, e non posso dirti che passerà, tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno.
Francesca MichielinSe non fa rumore l'anima, e quando sei qui davanti non s'illumina, è perchè non ne sento più il calore non ne vedo il colore.
Francesca MichielinMi sembra di morire quando parli di me in un modo che odio. Aiutami a capire se alla fine di me vedi solo il buono.
Francesca MichielinE non vedi che sto piangendo, chi se ne accorge non sei tu,tu sei troppo distratto.
Francesca MichielinPrima mi chiudevo in una scatola, sempre un po’ distante dalle cose della vita perché così profondamente non l’avevo mai sentita.
Francesca MichielinQueste cose vorrei dirtele all’orecchio. Mentre urlano e mi spingono a un concerto. Gridarle dentro a un bosco, nel vento. Per vedere se mi stai ascoltando.
Francesca MichielinIn questo vento che mi porta da te. Porta via le impronte le cose dette di notte. Io e te sotto cattive stelle bellissime.