GHALI
Le frasi più belle di GHALI
GHALIPapà non mi ha insegnato niente, anzi, che niente è per sempre. Per questo che prima io curo, poi uccido la gente.
GHALIMi hai detto faccio come cazzo mi pare. Sono tre vite che ti vengo a cercare. Lo sai che ho ancora più paura dell'aereo se litighiamo prima di decollare.
GHALINudo con le mani in tasca ho perso la strada maestra. Non mi perdi di vista, tu mi spari a sinistra. Però io ho il cuore a destra.
GHALICasco dalle nuvole, nuvole. Tu con me, cerca su Google. Vedo le lucciole, puccio le dita dove non devo e mi brucio, beh.
GHALIIo non vado a dormire prima delle tre. Poi mi sveglio e mi chiedo: "Il Sole dov'è?". E non vengo alla tua festa, no, non è un granché. Tanto non mi fanno entrare, ho la ragazza nerd.
GHALITi deridono, poi ti escludono, poi ti fanno gli sgambetti. Perdono, poi ti applaudono e ti chiedono mille selfie ma io non sono un self-service. Vorrei sparire come Elvis.
GHALICi credi baby che da casa mia si sente che sei triste e oggi non hai voglia di niente. Ma voglio che tu sappia che io ci sarò sempre.
GHALII tuoi occhi sparavano a raffica, non importa se il cielo era splendido. Se eri tu, nostalgia, male d'Africa. Una faccia che non mi dimentico.
GHALISe non entro, ballo fuori, prendila step by step. Lo capisci solo se lo provi, wish you the best of th? best.
GHALIDa piccolo giocavo al rap, sognavo tanti soldi. Cosa gli direbbe il Ghali di oggi? 1-9-9-3, sono un vero OG.
GHALIRicordo che quella volta m'hanno preso in venti, pensavo a te giusto prima di perdere i sensi.
GHALIRazza, che sia nera o sia bianca. Cos'è una VISA in mezzo alla galassia? (Pew Pew Pew!) Il flow non avvisa quando passa (Woioioioioi!).
GHALIDammi solamente un'altra notte. So che vuoi vedere il peggio di me. Do i numeri e nessuno risponde. Sembra quasi che ce l'hanno con me.