GHALI
Le frasi più belle di GHALI
GHALINon voglio scappare dai guai. Voglio riempire il mio passport red. Voglio solo farlo con te, fino alla fine con te.
GHALIRazza, che sia nera o sia bianca. Cos'è una VISA in mezzo alla galassia? (Pew Pew Pew!) Il flow non avvisa quando passa (Woioioioioi!).
GHALINudo con le mani in tasca ho perso la strada maestra. Non mi perdi di vista, tu mi spari a sinistra. Però io ho il cuore a destra.
GHALIRicordo che quella volta m'hanno preso in venti, pensavo a te giusto prima di perdere i sensi.
GHALIDammi solamente un'altra notte. So che vuoi vedere il peggio di me. Do i numeri e nessuno risponde. Sembra quasi che ce l'hanno con me.
GHALIDa piccolo giocavo al rap, sognavo tanti soldi. Cosa gli direbbe il Ghali di oggi? 1-9-9-3, sono un vero OG.
GHALIIo non vado a dormire prima delle tre. Poi mi sveglio e mi chiedo: "Il Sole dov'è?". E non vengo alla tua festa, no, non è un granché. Tanto non mi fanno entrare, ho la ragazza nerd.
GHALITi deridono, poi ti escludono, poi ti fanno gli sgambetti. Perdono, poi ti applaudono e ti chiedono mille selfie ma io non sono un self-service. Vorrei sparire come Elvis.
GHALII miei sogni sono lì: corro a prenderli. Non morirò sul set come Brandon Lee. Il mio cuore non brucia mai, come i jeans.
GHALINon ho mai la mia età, no, mai. Non c'è più gravità ormai. Tra noi e l'aldilà, un viavai.
GHALISe non entro, ballo fuori, prendila step by step. Lo capisci solo se lo provi, wish you the best of th? best.
GHALIFiniti in un frullatore, dopo tutto 'sto grande amore, vorrei guadagnarci almeno una canzone.
GHALII tuoi occhi sparavano a raffica, non importa se il cielo era splendido. Se eri tu, nostalgia, male d'Africa. Una faccia che non mi dimentico.
GHALITutto bene, tutto a gonfie vele. Certi amici meno li vedi e più gli vuoi bene. Notti intere con chi non ti chiede come stai.