GHALI
Le 10 frasi più belle di GHALI
GHALIDa piccolo giocavo al rap, sognavo tanti soldi. Cosa gli direbbe il Ghali di oggi? 1-9-9-3, sono un vero OG.
GHALII miei sogni sono lì: corro a prenderli. Non morirò sul set come Brandon Lee. Il mio cuore non brucia mai, come i jeans.
GHALICasco dalle nuvole, nuvole. Tu con me, cerca su Google. Vedo le lucciole, puccio le dita dove non devo e mi brucio, beh.
GHALIQuale pronostico, amore tossico. Amare il prossimo. Pensa se fossimo stati in un altro posto quella sera del novembre scorso.
GHALIMi hai detto faccio come cazzo mi pare. Sono tre vite che ti vengo a cercare. Lo sai che ho ancora più paura dell'aereo se litighiamo prima di decollare.
GHALICi credi baby che da casa mia si sente che sei triste e oggi non hai voglia di niente. Ma voglio che tu sappia che io ci sarò sempre.
GHALIIo non vado a dormire prima delle tre. Poi mi sveglio e mi chiedo: "Il Sole dov'è?". E non vengo alla tua festa, no, non è un granché. Tanto non mi fanno entrare, ho la ragazza nerd.
GHALIBarcellona. L'ultima volta che ti ho vista è stato lì. Che strano reincontrarci qui dopo il check-in.
GHALINudo con le mani in tasca ho perso la strada maestra. Non mi perdi di vista, tu mi spari a sinistra. Però io ho il cuore a destra.
GHALITua mamma era una grande milf E ho sempre cercato di non guardare E nonostante facessi così Tu continuavi ad essere un infame.