GHALI
Le frasi più belle di GHALI
GHALINon ho mai la mia età, no, mai. Non c'è più gravità ormai. Tra noi e l'aldilà, un viavai.
GHALITutto bene, tutto a gonfie vele. Certi amici meno li vedi e più gli vuoi bene. Notti intere con chi non ti chiede come stai.
GHALINon voglio scappare dai guai. Voglio riempire il mio passport red. Voglio solo farlo con te, fino alla fine con te.
GHALIDammi solamente un'altra notte. So che vuoi vedere il peggio di me. Do i numeri e nessuno risponde. Sembra quasi che ce l'hanno con me.
GHALIEhlef, wallah, Je te l'jure sur la tête d'ma mère sur mon passeport rouge, sur la Tour Eiffel.
GHALIIo non vado a dormire prima delle tre. Poi mi sveglio e mi chiedo: "Il Sole dov'è?". E non vengo alla tua festa, no, non è un granché. Tanto non mi fanno entrare, ho la ragazza nerd.
GHALII miei sogni sono lì: corro a prenderli. Non morirò sul set come Brandon Lee. Il mio cuore non brucia mai, come i jeans.
GHALISe non entro, ballo fuori, prendila step by step. Lo capisci solo se lo provi, wish you the best of th? best.
GHALICasco dalle nuvole, nuvole. Tu con me, cerca su Google. Vedo le lucciole, puccio le dita dove non devo e mi brucio, beh.
GHALII tuoi occhi sparavano a raffica, non importa se il cielo era splendido. Se eri tu, nostalgia, male d'Africa. Una faccia che non mi dimentico.
GHALIMentre pettini quei nodi non puoi tornare indietro anche se rompi gli orologi. Quante stelle, quanti soli. Fuori è sereno e dentro tu piovi. Ma quand'è che stiamo soli?
GHALINudo con le mani in tasca ho perso la strada maestra. Non mi perdi di vista, tu mi spari a sinistra. Però io ho il cuore a destra.
GHALILa tua tipa ci prova, vuole fare un plongeon, vuole fare un plongeon, ma non ha la piscine. Vuole pure un passeport, quello rouge, quello green. Suo pa' dice no, sua ma' dice sì. Vuole un figlio Muslim.
GHALITi deridono, poi ti escludono, poi ti fanno gli sgambetti. Perdono, poi ti applaudono e ti chiedono mille selfie ma io non sono un self-service. Vorrei sparire come Elvis.