Gaia
Le frasi più belle di Gaia
GaiaTi sei bevuto mai la fine di un pensiero. Hai respirato mai Il mare senza noi, seduto sopra ad un grattacielo.
GaiaL'anima pesa quattro pence. La nostra anima ha no chance. Ma forse ora ci trovo un senso. Ora che siamo io e te.
GaiaE mi ricordo anche di noi ogni lacrima che perdo e mi ricordo un po' di me ma quando non so dove andare io.
GaiaProbably I'm broken and a little lonely today but my eyes are skies and tonight I decided to rain. All of our thunders will be gone as long as I'm chasing brand new dawns.
GaiaSono indecisa tra me e te, tra il muay thai e il karate, se rubarti nei musei, a cena con i tuoi. La cosa strana è che se faccio queste cose tu ci sei.
GaiaCosì il giorno arriva come ci guardasse da un po'. Andiamo verso le luci di un bar come in Japan. Stiamoci addosso che poi non si sa, toglimi il fard.
GaiaUno specchio rotto che riflette un brutto ambiente. Siamo il nastro giallo attorno a un incidente. Piove a dirotto ed è buio quasi sempre. Non siamo niente, no, non siamo niente.
GaiaRicorda chi sei, ricorda che capirai. Nei porti le luci son anime che incontrerai. Se poi non ti ascolti, il viaggio dura poco. Ma stringimi la mano che poi spicchiamo il volo.
GaiaI will know when it's time to soar and I will stand after every fall. So let me be wrong, let me be strong. Let me be everything even alone. I will go after brand new dawns.
GaiaSolo se dormo sono in pace. Mi uccide e poi mi lascia in pace quando una lacrima mi brucia il viso.
GaiaIo ti tengo e basta nei miei occhi fucsia dove ho messo certe lacrime da comico. Fammi vedere fin dove si va, Mosca o Teheran?