Ero a casa a prendermi il tè. Oggi, sapete, è il mio non-compleanno!
Si può sempre averne più di niente.
Perché i tramonti son pupazzi da levare?
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Tutto questo non mi piace.
Nei giardini della memoria, nel palazzo dei sogni… ecco dove io e te ci rivedremo.
Guardate, il tempo vola!
Si è inceppato proprio un minuto prima dell'ora del tè!
Tutti i migliori sono matti.
Faccenda molto importante la famiglia. Te ne danno solo una.