Jean-Paul Malfatti
Le frasi più belle di Jean-Paul Malfatti
Jean-Paul MalfattiIl Natale è qualcosa di nostalgico che mi rende tristemente felice ed allo stesso tempo felicemente triste!
Jean-Paul MalfattiHalloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.
Jean-Paul MalfattiTi sento ogni giorno più lontano anche se ancora sento il battito del tuo cuore vicino a me.
Jean-Paul MalfattiC'è uno strapiombo abissale tra il lassù e il quaggiù. Un baratro immaginario tanto quanto lo sono il paradiso sopra le nuvole e l'inferno sotto la Terra.
Jean-Paul MalfattiLascia la finestra della tua camera aperta per me, perché stanotte torno ad invaderla per morderti il collo e succhiarti il sangue fino a mozzarti il fiato e incendiarti il cuore, ma non prima di averti augurato un Halloween da brivido!
Jean-Paul MalfattiNonostante il consumismo esasperato, l'opportunismo, la falsità e l'ipocrisia da parte di molti, il Natale è ancora un momento magico ed intenso che ci aiuta a riflettere sulle conclusioni troppo affrettate e su certi insulti, litigi e sconfitte che potrebbero essere evitati.