Jolanda Restano
Le frasi più belle di Jolanda Restano
Jolanda RestanoQuando sono un poco giù, mesto e triste perlopiù, sono solo e sconsolato o, al contrario, un po’ agitato, c’è una sola soluzione per salvar la situazione! Prendo in braccio il mio gattino e lo coccolo un pochino. Poi lo abbraccio e lo accarezzo: il suo affetto non ha prezzo! Fa le fusa, mi vuol bene, così allevia le mie pene.
Jolanda RestanoBabbo Natale di rosso vestito lascia ogni bimbo sempre stupito con i suoi doni e i suoi regali sempre fantastici, sempre speciali! Babbo Natale con la barba bianca lavora di notte e non si stanca; vola lassù insieme alle renne, porta per tutti i doni e le strenne!
Jolanda RestanoUn’amica che cos’è? Un tesoro! E sai perché? Con lei sono in sintonia, sempre insieme in armonia; niente screzi, né bisticci, cooperiamo nei pasticci; ci tendiamo ognor la mano e così ci divertiamo!
Jolanda RestanoCapodanno Capodanno si festeggia il nuovo anno con gli auguri, con i botti, con abbracci e baci a tutti! Capodanno Capodanno si dimentica ogni affanno; si vuol solo fare festa, non aver pensieri in testa! Capodanno Capodanno si dimentica anche il sonno; si festeggia nella notte anche oltre mezzanotte! Capodanno Capodanno così inizia un nuovo anno: che per tutti sia grandioso, straordinario, favoloso!