Jovanotti
Le frasi più belle di Jovanotti
JovanottiQuesta terra è dura, la vita è dura qua perché il clima è cattivo, è arido, il mare non è il nostro mare, l'oceano è aggressivo
JovanottiÈ raro sentire cantare in strada, molto più raro sentire fischiare o fischiettare. Se qualcuno lo fa l'aria sembra fargli spazio.
JovanottiLeggendo Tacito non mi capacito mentre mi musico come uno stoico. Accetto il carico di un mondo panico ma incomprensibile visto da qui.
JovanottiVisto da questa stanza non c'è abbastanza distanza visto da qui, da questa stiva non colgo la prospettiva. È piatto.
JovanottiLa natura è diventata un'ideologia e questo è anche pericoloso... perché la natura non è di per sé buona.
JovanottiIo penso, assolutamente penso, assolutamente che noi dobbiamo escogitare il modo per stare dentro la natura in quanto esseri umani. Senza essere un danno per questo Pianeta che amiamo.
JovanottiGettai uno sguardo fuori nella notte e in un secondo mi ritrovai all’incrocio tra macchine e natura.
JovanottiSe potessi stringerti tra le mie braccia io lo farei. Ti porterei in moto a prendere un gelato al gusto che vorrai.
JovanottiLa morte è quella cosa che agli altri può succedere ma resta sempre la speranza che a noi non accadrà.
JovanottiAmor che a nullo amato amar perdona porco cane, lo scriverò sui muri e sulle metropolitane.
JovanottiQuello che scopri è che abbiamo delle risorse incredibili e che siamo esseri più selvatici di quello che pensiamo.
JovanottiIo sto facendo una ricerca sullo spirito. Non è il momento di trarre conclusioni questo qua. Non sarà mai il momento. Le conclusioni non servono a niente.
JovanottiEro partito per prendere le distanze da tutti. Sono tornato che dovevo stare distante dagli altri per legge.
JovanottiE tornavo da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un raggio di sole.