Louis Winthorpe III
Le frasi più belle di Louis Winthorpe III
Louis Winthorpe IIINon ci vuole mica un genio, eh, per capire chi mi vuole incastrare, è quello che ha tentato di rubarmi i soldi degli stipendi, non ho il minimo dubbio, è stato lui. È lui che mi ha messo addosso la droga.
Louis Winthorpe IIINessuna esperienza precedente può averti preparato per assistere alla carneficina a cui assisterai fra poco. La finale di baseball, le Olimpiadi, quella tensione era niente al confronto!
Louis Winthorpe IIITu entri avendo mezzo milione in germogli di soia e un attimo dopo i tuoi figli non hanno nemmeno le scarpe!
Louis Winthorpe IIIPensa alla grande, sii ottimista! Non dare mai segni di debolezza, mira sempre dritto alla gola. Compra a poco e vendi a molto.
Louis Winthorpe IIIQuesto è l'ultimo bastione del capitalismo rimasto sulla terra. Qui a New York si vende e si compra tutto. Oro, argento, platino, gasolio, propano, carburanti vari, zucchero e cacao. E, naturalmente, succo d'arancia concentrato e surgelato.
Louis Winthorpe IIIÈ stato un incubo, mi sono sognato tutto. È stato solo un brutto sogno, meno male!
Louis Winthorpe IIIPortava la mia cravatta di Harvard! No, dico, la mia cravatta di Harvard! Dio, che orrore! Come se ci fosse andato lui, ad Harvard, quell'imbecille!