Lorenzo Fragola
Le frasi più belle di Lorenzo Fragola
Lorenzo FragolaLa voglia di odiarsi ci spegne e ci separa. È un vuoto, una cascata, io e te Niagara. Restiamo umani io e te, stringimi forte a te e non chiedermi perché.
Lorenzo FragolaMa non sono mai stato capace a far l’amore senza amore. A far l’amore senza amore. Chi siamo noi per dirci addio.
Lorenzo FragolaSei luce che arriva e che brilla sola. Sei luce che entra ora. Sei luce che arriva e che scalda ancora. Sei luce che entra ora.
Lorenzo FragolaTu sei sola in questo viaggio. Io sono solo in questo viaggio ma la verità amore, siamo solo noi a farlo.
Lorenzo FragolaEri super carina. Eri super latina, eri superlativa ma ora è supermattina e sto peggio di prima.
Lorenzo FragolaTu non restarci male se non sono speciale ma ho soltanto il bisogno di stare da solo a guardare un po' il mare.
Lorenzo FragolaPasserà, stanotte passerà e forse torneremo ad amarci. Impazzirai, lo so che impazzirai perché non ci basta il tempo. Perché nulla basta mai.
Lorenzo FragolaNon scappare dai miei sguardi. Non possono inseguirti, non voltarti dai e forse capirai quanto vali. Potrei darti il mondo.
Lorenzo FragolaNon mi perdo neanche un giorno è sempre presto per tornare a casa ma la vita passa troppo in fretta e va. Ma quello che conta ti resta anche se se ne va.
Lorenzo FragolaWe were so blind because we got high one night and I know I'm wrong that I just don't care at all. I'll catch you when you fall.
Lorenzo FragolaMa siamo qui io e te, Niagara. Piove, nell’aria, io e te, Niagara. Dov’è la strada? Notte, Catania.
Lorenzo FragolaE vorrei tornare indietro per fermare quell’istante in cui mi son sentito forte. Forte come un gigante e ho sperato ciecamente nel tuo sguardo più sincero.
Lorenzo FragolaFuori fa un caldo bestiale. Non ho voglia di fare nient'altro che uscire ed andare a mangiare.
Lorenzo FragolaConta i passi che hai fatto. L'amore che hai dato. La sete che hai spento e ricambia i baci che hai preso e a volte rubato cosciente o distratto e lascia indietro un errore. Uno sbaglio d’amore.
Lorenzo FragolaE forse arriverà domani. Siamo uguali in fondo e forse cercherai le mie mani solo per un giorno.
Lorenzo FragolaL'idea di stare lontani è strana e fredda come l’aria, ma che siamo stati io e te, sembra impossibile che restiamo soli io e te.