I bambini e le bambine fino a una certa età parlano tutte le lingue del mondo.
La canzone più bella è la risata di un bambino.
Il respiro dei bambini è una ninna nanna per i grandi.
I miei Baci preferiti sono quelli che finiscono sugli occhi.
L'amore lo riconosci dal suono dei suoi baci.
La fortuna fa gli amici… la sfortuna li mette alla prova!
Se aggiungi una carezza a un Bacio è molto meglio.
Un Bacio sta bene con tutto come un tubino nero.
I baci degli amici sanno di nuvola… ma allontanano la pioggia!
Tanti bambini in una stanza fanno appannare i vetri… mi piace!
Non andare mai a dormire senza aver fatto pace.
Il primo bacio è un po' come un primo assaggio.
Quando fai del bene il bene torna a cercarti.
Un Bacio dato con amore porta solo cose buone.
I sogni e i desideri dei bambini tengono in piedi il mondo.
Quando chiedo un consiglio penso alla possibilità di accettarlo.
L'amore ti trova… anche se ti nascondi molto bene…
Stiamo male se l'amore non è corrisposto. Pensa quelli che non amano, che vita!
Gli amici veri sono pochi, con gli altri poi magari giochi ma nel momento del bisogno non si fa la conta e se resti fuori a nessuno gliene importa.
Se sai che a casa ti aspetta un Bacio torni volentieri.