Mina
Le frasi più belle di Mina
MinaIl nemico più grande della donna è la donna stessa. Non riusciamo a sfilarci da sotto il calcagno dello schiavismo del maschio. Stiamo facendo la caricatura della femmina per cercare di andare insensatamente incontro ai supposti desideri della controparte. Tira qui, molla là, botulini, filler, acidi ialuronici, plastiche additive e delizie di questo tipo. Si vedono in giro donne con la faccia di Fantomas e il seno della Saraghina. Più oggetto di così si muore.
MinaNon so quant'è che io ti cerco e neanche so se ti ho incontrato perché è difficile capirlo quando qualcuno è innamorato.
MinaEstate, sei calda come i baci che ho perduto, sei piena di un amore che è passato, che il cuore mio vorrebbe cancellar.
MinaSemplici e un po' banali, io direi quasi prevedibili e sempre uguali. Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore.
MinaSei innamorata quando gli compreresti fasci di rose rosse, quando alla più piccola incomprensione piangi come un vitello, quando hai capito il motivo per il quale ti hanno messo su questa terra, quando temi per la sua incolumità fisica come se fosse un figlio, quando sei disposta a lasciare tutto pur di avere lui.
MinaIo ti amo e ti amerò finché lo vuoi anche sempre se tu lo vorrai. Insieme, insieme, insieme a te.
MinaAmor mio (amor mio) basto io (basto io). Grandi braccia e grandi mani avrò per te. Stretto al mio seno freddo non avrai. No, tu non tremerai, non tremerai.