Margaret Mitchell
Le frasi più belle di Margaret Mitchell
Margaret MitchellNon avete idea di come eravate deliziosa quel giorno alle Dodici Querce quando eravate furibonda e scagliavate vasi di fiori.
Margaret MitchellQuello che è rotto è rotto… e preferisco ricordarmelo quando era in buono stato piuttosto che aggiustarlo e e vedere le tracce della rottura finché vivo.
Margaret MitchellNe ho abbastanza di tutto. Cerco, la pace. Vedrò se la vita può darmi ancora un po’ di serenità e di dolcezza.
Margaret MitchellCi penserò più tardi. Più tardi avrò il coraggio di sopportarlo. Non voglio pensarci adesso.
Margaret MitchellIo combatto per i vecchi giorni, per le vecchie abitudini che amo tanto e che temo siano ormai svanite per sempre, comunque vada a finire. Perché, che vinciamo o perdiamo, avremo perso comunque.
Margaret MitchellRossella, non ho mai avuto la pazienza di raccogliere i frammenti di un oggetto rotto per incollarli insieme e dire a me stesso che l'oggetto riappiccicato vale quanto quello nuovo.
Margaret MitchellSiete l’uomo più detestabile che abbia mai conosciuto e non voglio vedervi mai più!
Margaret MitchellSiete uno splendore quando vi arrabbiate. Ora vi stringo di più…ecco…per vedere se vi adirate davvero.
Margaret MitchellDio mi è testimone che gli yankees non mi abbatteranno. Supererò questo; e quando sarà passato, non soffrirò mai più la fame. Né io né i miei.
Margaret MitchellBrava! Ora cominciate a pensare con la vostra testa, invece di lasciare che gli altri pensino per voi. Questo è il principio della saggezza.