Le frasi più belle di Marracash
MarracashBaciami, respiro già i tuoi feromoni. Ti muovi felina, Selina, Nikita. Sai come tenere alta la sfida (Ehi).
Marracash(Love) Per gli amici veri che ho per tutte le storie che so pregherò per chi nuota ancora nei guai. Chi vuole scappare e non può (Love, love).
MarracashDa quei portici in quei vortici e senza accorgerci siam diventati dei re. Nei pericoli, negli ostacoli solo i soliti, non voglio nuovi friends.
Marracash(Crazy love) Lei p?r me, io per lei (Crazy love) Ti direi, ti darei, ehi (Crazy love) Dove sei? Dove sei?
MarracashAbbiamo una malattia che non si cura con i soldi e se ho chiuso i contatti, bro, l'ho fatto solo per salvarmi. Sono un uomo adesso, odiami che ti amo lo stesso perché il dolore è amore inespresso.
MarracashSiamo due gazzelle, siamo due levrieri (Uh). Sai tutti i miei trucchi, so i tuoi sortilegi. So che mi ameresti anche con zero money (Zero).
MarracashIo e te a stupirci per come fanno a mentirsi giurando il falso ad avere il coraggio. Solo io e te, a farci ancora le scenate a urlare per le strade con le persone affacciate.
MarracashE il tempo passa e non mi manchi-i. Avresti dovuto ammazzarmi-i. No, non ascolto più quello che dici, anche se piangi e lo gridi.
MarracashHo sempre perso con la mia natura ma poi ti sei insinuata, sinuosa con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa.