Mark Twain
Le frasi più belle di Mark Twain
Mark TwainCi sono due tipi di persone. Quelle che fanno le cose e quelle che affermano di averle fatte. Il primo gruppo è decisamente meno affollato.
Mark TwainIl semplice fatto di poter soddisfare quel desiderio lo annullava e gli faceva perdere ogni fascino.
Mark TwainÈ meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.
Mark TwainDovremmo fare attenzione nel trarre da un’esperienza solo la saggezza che vi è contenuta e fermarci lì, altrimenti faremmo come il gatto che si siede su una stufa rovente.
Mark TwainChe cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa".
Mark TwainTra i piaceri di questo mondo, l'uomo maggiormente preferisce il rapporto sessuale, tanto da averlo escluso dal suo paradiso.
Mark TwainL’unico modo per mantenersi in buona salute è mangiare quello che non vuoi, bere ciò che non ti piace e fare ciò che non vorresti.
Mark TwainIl cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark TwainLa gentilezza è la lingua che i sordi possono ascoltare e i ciechi possono vedere.
Mark TwainI have found out that there ain't no surer way to find out whether you like people or hate them than to travel with them.
Mark TwainOgnuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.
Mark TwainIncontri persone che ti dimenticano. Dimentichi persone che incontri. Ma a volte incontri persone che non puoi dimenticare. Quelli sono i tuoi amici.