Maneskin
Le frasi più belle di Maneskin
ManeskinE in cambio non chiedo niente. Soltanto un sorriso. Ogni tua piccola lacrima è oceano sopra al mio viso.
ManeskinParla, la gente purtroppo parla. Non sa di che cosa parla. Tu portami dove sto a galla. Che qui mi manca l'aria.
ManeskinEro in bilico tra l'essere vittima, essere giudice. Era un brivido che porta la luce dentro le tenebre. E ti libera da queste catene splendenti, lucide. Ed il dubbio o no, se fossero morti oppure rinascite.
ManeskinMarlena, vinci la sera. Spogliati nera. Prendi tutto quello che fa comodo e sincera. Apri la vela dai, viaggia leggera. Tu mostra la bellezza a questo popolo.
ManeskinE c'hai vent'anni. Ti sto scrivendo adesso prima che sia troppo tardi. E farà male il dubbio di non essere nessuno. Sarai qualcuno se resterai diverso dagli altri.
ManeskinSarò il fuoco ed il freddo. Riparo d'inverno. Sarò ciò che respiri. Capirò cosa hai dentro.
ManeskinE andare un passo più avanti. Essere sempre vero. Spiegare cos'è il colore. A chi vede bianco e nero.
ManeskinEd anche quando starò male sarò troppo stanco. Come fuoco avanzerò per prender tutto quanto.
ManeskinC'è scritto sopra una lapide, in casa mia non c'è Dio. Ma se trovi il senso del tempo risalirai dal tuo oblio.
ManeskinCorriamo via da chi c'ha troppa sete di vendetta. Da questa Terra ferma perché ormai la sento stretta. Ieri ero quiete perché oggi sarò la tempesta.
ManeskinAnd I know that it sounds cliche but this is my moment, this is my moment. And I don't care what people think, 'cause I am born for that.
ManeskinTi prego lasciami perdere. Dentro l’acqua del mare. Che le parole lontane, giuro, te le voglio urlare. Perché ti sento lontana, lontana da me.
ManeskinE sarai pronto per lottare. Oppure andrai via. E darai la colpa agli altri. O la colpa sarà tua.
ManeskinE Coraline piange Coraline ha l'ansia Coraline vuole il mare ma ha paura dell'acqua E forse il mare è dentro di lei.