Michele Merlo
Le frasi più belle di Michele Merlo
Michele MerloA stare bene, a stare male che tanto siamo solo quattro stronzi con la paura di dover morire a stare bene, a stare male.
Michele MerloTi dirò un altro segreto se me ne dici prima uno tu. Miglioro solo se ti vedo, se giri l'angolo ricado giù.
Michele MerloE lei lo sa cosa vuol dire volersi bene. Cosa vuol dire svegliarsi insieme e nonostante tutto questo tempo lei è ancora qua.
Michele MerloHo già sentito di tutto. Canzoni sbagliate di gente che parla di una storia a metà.
Michele MerloMa io mi sono innamorato di te quando avevo smesso di cercare e poi ti ho vista.
Michele MerloMa tu sei l'unico motivo per cui prenderei tutti quanti quegli aerei che non prendo mai ma che cosa bella che sei tra tutti i miei guai.
Michele MerloPoi la mattina ti svegli, senti tutti i rumori, senti tutti i profumi e vedi tutte le luci. Dagli occhi non scende più niente. Vuoi bene alla gente, non ti manca niente. Non mi manchi più.
Michele MerloQuando mi hai detto non ha più senso. Restare insieme ad ogni costo, io mi sono perso.
Michele MerloStasera vedo tutto nero ma sai che forse mi hai tirato su e scusa se rispondo male di stare calmo proprio non mi va. Ora che te ne devi andare fa male.
Michele MerloMi chiedo se sarà la stessa cosa. Stare con un'altra che somiglia a te. Guardarla ridere, fare le cose come facevi te.
Michele MerloSe c'è una cosa che mi fa volare o stare bene, io me ne accorgo sempre solo quando se ne va.
Michele MerloMa quanta tenerezza, ma quanta tenerezza che mi fa questo cane un po’ solo che guarda su in cielo se forse qualcuno lì lo aspetterà.
Michele MerloHo camminato sulle mie bugie, sono inciampato e se c'era una strada io l'ho fatta contromano e scusa tanto se poi ho corso e addosso alla tua vita ci ho sbattuto con il naso.
Michele MerloSe vuoi ti dico un mio segreto. Prometti che non scappi via anche tu. Non riesco a prendere la metro, i treni non me li ricordo più.
Michele MerloHo perso il tempo dietro a tante cose che se le conto non finisco più. Ho perso il tempo per delle persone che neanche vedo più.
Michele MerloDimenticare mi fa male, ricordare mi fa peggio. Che casino nella testa e cosa metto sulle labbra e un po' mi manchi e sono triste.