Maya Angelou
Le frasi più belle di Maya Angelou
Maya AngelouDescrivere mia mamma vorrebbe dire parlare di un uragano in tutta la sua potenza.
Maya AngelouPuoi svalutarmi nella storia Con le tue amare, contorte bugie; Puoi schiacciarmi a fondo nel fango ma io, come polvere, ancora mi alzerò.
Maya AngelouSe non ti piace qualcosa, cambialo. Se non puoi cambiarlo, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti.
Maya AngelouNon appena la guarigione è avvenuta, esci e guarisci qualcun altro.
Maya AngelouLa mia missione nella vita non è semplicemente quella di sopravvivere, ma di prosperare. E farlo con una certa passione, un po' di compassione, un po' di umorismo e un po' di stile.
Maya AngelouHo imparato che ogni giorno dovresti spingerti a toccare qualcuno. La gente ama una carezza affettuosa, o soltanto un amichevole pacca sulla schiena.
Maya AngelouSe qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti.
Maya AngelouLa vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.
Maya AngelouÈ tempo che i genitori insegnino presto ai giovani che nella diversità c’è bellezza e c’è forza.
Maya AngelouCi deliziamo nella bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti a cui ha dovuto sottostare per raggiungere quella bellezza.
Maya AngelouSe uno è fortunato, una fantasia solitaria può trasformare completamente un milione di realtà.
Maya AngelouAmo vedere una giovane ragazza uscire là fuori e afferrare il mondo per il bavero. La vita è una stronza, devi andare là fuori e spaccare i culi!
Maya AngelouLa musica era il mio rifugio. Ho potuto strisciare nello spazio tra le note e dare la schiena alla solitudine.