Marco Mengoni
Le frasi più belle di Marco Mengoni
Marco MengoniIo ti prometto che staremo insieme senza cadere. E ogni mio giorno ti appartiene. Ti prometto che inganneremo anche gli anni. Come polvere di stelle filanti.
Marco MengoniOggi la gente ti giudica per quale immagine hai, vede soltanto le maschere e non sa nemmeno chi sei.
Marco MengoniCerte storie diventano polvere. Non ti resta nemmeno un ricordo. Altre invece nonostante il tempo ti restano addosso.
Marco MengoniE ti scrivo un messaggio, che però non ti mando. Che magari ti manco, o che ne so.
Marco MengoniNon sono mai stato un libro aperto. Ma tu è come se mi avessi già letto. La risposta per tutte le cose che non ti ho mai detto.
Marco MengoniAccordi minori i miei momenti peggiori. Torbidi e tristi pensieri avrei tirato fuori.
Marco MengoniFosse l'ultima frase che canto, sai a strapparmi la gola non soffrirei perché solo nel frastuono cambia un uomo.
Marco MengoniIn questo sporco amore invisibile ti chiederò una cosa difficile. Tu stammi lontano, tu stammi lontano, ma il meno possibile.
Marco MengoniFosse l'ultima notte che abbiamo, sai, io con tutte le altre la cambierei perché solo nel perdono cambia un uomo.
Marco MengoniE voglio scrivere di questa estate. Viaggi che mai avrei pensato io, di traghetti tardi e di serate. Guarda Giove, amore mio che io canto per te.
Marco MengoniMi chiedi adesso di essere sincero, io sono questo e non ne vado fiero. Dimmi di riprovare ma non di rinunciare.
Marco MengoniTrascorsi giorni interi senza dire una parola e quanto avrei voluto in quell'istante che ci fossi perché ti voglio bene veramente.