Negramaro
Le frasi più belle di Negramaro
NegramaroGiurami non eri seria, davvero è finita l'estate? E tu che riesci a stare zitta, zitta, zitta e non sudare Il respiro lento che nasconde ogni tormento.
NegramaroD'un tratto qualcuno alle mie spalle. Forse un angelo vestito da passante, mi portò via dicendomi così e come diciamo?
NegramaroE pensare a quanto tradirono tutti quei baci che tolsero via dalle bocche le frasi che avremmo voluto gridare per convincerci che di amarci noi non ne saremmo mai stati capaci.
NegramaroSe potessi far tornare indietro il mondo, farei tornare poi senz'altro te. Per un attimo di eterno e di profondo in cui tutto sembra, sembra niente c'è.
NegramaroHo cercato il contatto, di parlare ero stanco. Ho voluto sentire sul corpo le cose che un giorno mi hai detto.
NegramaroMentre torni non voltarti che non voglio più sparire. Nel ricordo dei miei giorni resta fino all'imbrunire.
NegramaroHo cercato il contatto per sfiorarti ogni tanto. Per capire che in fondo nel mondo non sono così solo.
NegramaroDimmi ancora quanto pesa la tua maschera di cera. Tanto poi tu lo sai si scioglierà, come fosse neve al sole mentre tutto scorre.
NegramaroE ora ti canto il mare ma che bella canzone d'amore. Senti che musica dolce anche con il temporale.
NegramaroIn bilico tra santi e falsi dei. Sorretto da un'insensata voglia di equilibrio e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò.
NegramaroHo rischiato un infarto quando ieri ti ho visto. Mi aspettavo una grande emozione. Sì, ma non fino a questo punto.
NegramaroIl respiro lento di una strada a doppio senso. Le cose che ho da dire non ne hanno neanche mezzo.
NegramaroSarà perché non ho più facce da dimenticare. Se tu mi manchi, se mi manchi sarà come morire.
NegramaroLa strada si aggroviglia nei tuoi capelli. I lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi. Hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere e le macchine che attraversano senza più guardare.
NegramaroSolo per te Convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te