Le frasi più belle di Peter Parker
Peter ParkerNon posso essere un amichevole Spider-Man di quartiere se non c'è un quartiere! Ok, non ha senso, ma capisce quello che voglio dire?
Peter ParkerEssere l'Uomo Ragno non mi ha procurato nient'altro che infelicità. Per soddisfare il mio desiderio di avventura... ho messo a repentaglio tutto ciò che conta veramente: Zia May, gli amici, le ragazze della mia mia vita. E per cosa?
Peter ParkerQualunque cosa io faccia e per quanto mi sforzi, le persone che amo sono sempre quelle che pagano. Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
Peter ParkerEhi! Porca vacca! Non sa che è successo lì. Si ricorda quando eravamo nello spazio? E mi sono polverizzato? Devo aver perso i sensi perché mi sono svegliato e lei non c'era più! Ma il Dottor Strange sì, giusto? E lui ha detto: "Sono passati cinque anni. Hanno bisogno di noi." E poi ha cominciato a fare quella cosa gialla scintillante che fa sempre.
Peter ParkerAllora sai perché non possiamo stare insieme. Spider-man avrà sempre dei nemici. Non posso lasciarti correre tanti rischi. Io rimarrò per sempre Spider-man. La nostra storia non è possibile.
Peter ParkerQualunque cosa dobbiamo affrontare, qualunque siano le nostre lotte interiori abbiamo sempre una scelta. Me l'ha insegnato il mio amico Harry. Lui scelse la parte migliore di sé... Sono le nostre scelte che fanno di noi quelli che siamo... e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.