Rino Gaetano
Le frasi più belle di Rino Gaetano
Rino GaetanoMa il venerdì io mangio magro perché non voglio ingrassare. Il venerdì io apro le finestre perché sono bello se penso a te.
Rino GaetanoMa il festival resta una passerella e come tutte le passerelle ti offre tre minuti per fare un discorso che normalmente fai in uno spettacolo di due ore. Così devi trovare un sistema. Da parte mia, ho scelto la strada del paradosso un po' alla Carmelo Bene.
Rino GaetanoGianna, Gianna, Gianna sosteneva, tesi e illusioni Gianna, Gianna, Gianna prometteva, pareti e fiumi Gianna, Gianna aveva un coccodrillo e un dottore. Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l'amore. Ma la notte la festa è finita, evviva la vita. La gente si sveste, comincia un mondo, un mondo diverso, ma fatto di sesso, chi vivrà vedrà.
Rino GaetanoIo penso che Luigi Tenco dieci anni fa sia morto di noia perché da ventotto anni Sanremo è sempre uguale, perché non c'è la buona intenzione di cambiarlo davvero.
Rino GaetanoNella foresta di faggi segati | le nuvole acerbe di cieli malati, | come gli illusi, le assurde chimere, seguendo l'amore partì il cavaliere.
Rino GaetanoSanremo non significa niente e non a caso ho partecipato con Gianna che non significa niente.