Regina Elisabetta
Le frasi più belle di Regina Elisabetta
Regina ElisabettaAbbiamo perso le colonie americane perché abbiamo perso il momento opportuno e il modo migliore per cedere quello che era impossibile tenere.
Regina ElisabettaOur religions provide critical guidance for the way we live our lives, and for the way in which we treat each other.
Regina ElisabettaSulla campana della libertà c’è scritto “Che suoni la libertà”. Questo è un messaggio che può unire i nostri popoli e che spero si sentirà nel mondo per secoli.
Regina ElisabettaLa tradizione anglosassone sta alla tradizione latina come l'olio all'aceto. Ci vogliono entrambi per fare la salsa, altrimenti l'insalata è poco condita.
Regina ElisabettaSiamo un popolo moderato e pragmatico, più a suo agio con la pratica che con la teoria
Regina ElisabettaIo dichiaro davanti a voi tutti che tutta la mia vita, sia essa lunga o breve, sarà dedicata al vostro servizio e al servizio della nostra grande famiglia imperiale a cui tutti apparteniamo.
Regina ElisabettaPerché alle donne viene sempre chiesto di sorridere? Se un uomo non lo fa lo si percepisce come solenne, una persona seria, nessuno pensa che sia triste.
Regina ElisabettaCi sono momenti in cui la vita sembra piccola, noiosa, meschina e senza un obiettivo. E poi a un certo punto veniamo trascinati in un grande evento che ci fa capire quanto sia solida e profondamente durevole la nostra esistenza.
Regina ElisabettaAppartengo al mio popolo, ma non come intendeva Elisabetta I. Non ho scelto io di essere regina, so ciò che si attendono da me, manterrò i miei impegni.
Regina ElisabettaIl mondo non sempre è un posto piacevole. Col tempo i tuoi genitori ti lasciano e nessuno è più disposto a tutto per proteggerti incondizionatamente.
Regina ElisabettaNel mondo di domani dobbiamo tutti lavorare insieme per essere davvero Nazioni Unite.
Regina ElisabettaThe right to change the government by the ballot box and not the barrel of a gun; perhaps the best definition of a democracy.
Regina ElisabettaLet us not take ourselves too seriously. None of us has a monopoly on wisdom