Ryan Bingham
Le frasi più belle di Ryan Bingham
Ryan BinghamLe foto sono per chi non ha memoria; bevete estratto di ginco e lasciatele bruciare. Anzi, lasciate bruciare tutto e immaginate di risvegliarvi domattina senza niente. È quasi euforizzante, vero?
Ryan BinghamSe tu ripensi ai ricordi più belli, ai momenti più importanti della tua vita... eri da solo? La vita è bella in compagnia.
Ryan BinghamL'anno scorso ho passato 322 giorni in viaggio, ho volato per 350 mila miglia. La luna ne dista 250 mila. Le cose che tutti odiano del viaggiare per me sono confortanti reminiscenze che sono a casa.
Ryan BinghamLe cose che tutti odiano del viaggiare: l'aria riciclata, la luce artificiale, i distributori automatici di succhi di frutta, il sushi scadente sono calde reminiscenze che io sono a casa.
Ryan BinghamVieni con me. Mai stare dietro gli anziani, hanno le ossa piene di metallo e sembrano non apprezzare quanto poco tempo gli sia rimasto.
Ryan BinghamVedo uomini che lavorano per la stessa azienda tutta una vita intera, uomini esattamente come lei. Timbrano all'entrata, all'uscita, e non hanno mai un momento di felicità. Lei ha un' opportunità, Bob. Questa è una rinascita.
Ryan BinghamNon so, lo zaino ha messo in moto qualcosa... probabilmente dovevo stare solo. Poi ho pensato che, con lo zaino vuoto, avrei potuto capire meglio... che cosa rimetterci dentro.
Ryan BinghamTutto dentro quello zaino. Infilate tutto bene dentro. Ora provate a camminare. È difficile vero? Questo è quello che noi facciamo quotidianamente: ci appesantiamo a tal punto da non riuscire a muoverci, e state pure certi, il movimento è vita.
Ryan BinghamStasera molti, rientrando a casa, saranno salutati da cani saltellanti e figli che strillano; il loro coniuge chiederà "com'è andata la giornata" e stasera si addormenteranno. Le stelle usciranno discrete dai loro nascondigli diurni. E una di quelle luci, appena più luminosa delle altre, sarà l'ala del mio aereo che passa.