Le frasi più belle di Sfera Ebbasta
Sfera EbbastaUn chilo nel baule, ah, per davvero. Cuscino senza piume, ah, per davvero. In giro tutto il giorno, sì, per davvero. Sotto i palazzoni, mh, per davvero.
Sfera EbbastaPassano le ore, ehi. Sopra il mio orologio, yah, in ventiquattr'ore, ehi. Giuro fumo troppo, yah. Quello mi fa i dissing, ehi. Solo a nominarlo, ehi.
Sfera EbbastaSaremo ricchi, ricchi per sempre o forse no, vabbè fa niente. Scrivo una canzone, sì, quella è per sempre. Per certe persone sarà un salvagente.
Sfera EbbastaUsa l'entrata dalla finestra, quando tutti voglion chiuderti le porte ricorda sempre chi va e chi invece resta.
Sfera EbbastaMi chiedi: "Come ti va?", rispondo: "Favoloso". Da piccolo volevo solo essere famoso.
Sfera EbbastaPensano di sapere cosa sia meglio. Ti offrono sogni dolci come marshmallow. Ti stringono la mano tipo: "Zio, bella" ma vorrebbero trattarti da zimbello.
Sfera EbbastaOggi mi son svegliato di nuovo in un sogno In cui entro nel negozio e compro ciò che voglio.
Sfera EbbastaE ok, forse dovrei trovarmi un lavoro vero. E ok, mamma mi dice sempre di fare il serio. E ok, voglio puntare in alto, toccare il cielo. E ok, porto con me i miei fra, siamo partiti da zero.
Sfera EbbastaTi ho colpita, sono Cupido. Una tipa chic come te vuole un trap boy come me e io l'ho capito subito.
Sfera EbbastaPensavo a io e te su una sportiva o su un jet. Una rockstar e una bad bitch pieni di gioielli.
Sfera EbbastaMentre scappiamo ai tropici, sono solo un ricordo coi portici. In sei giorni potrei averne dodici.
Sfera EbbastaRockstar, rockstar, due tipe nel letto e le altre due di là. Gli amici selvaggi tutti dentro il privé. Fanculo il Moët, prendiamo tutto il bar.
Sfera EbbastaNo, qua nessuno ti vuole bene. Sì, qua vogliono tutti calpestarti, farti da parte.
Sfera EbbastaAll'uscita di scuola lo vedi dagli occhi. Se dentro lo zaino c'ha i tocchi (squad). Non c'è mamma che ti viene a prendere in auto ma la strada tu la conosci (no, no, no). I nomi e le facce in 'sti posti.
Sfera EbbastaLei mi dice che mi ama, ma nessuno ama chi sta per la strada. Chi pensa ai soldi prima che alla vita perché senza soldi la vita ti sbrana.
Sfera EbbastaNon puoi parlare dei miei contenuti, fra', non hai l'età. Che barba, che noia, che cantilena. Lo so, ti hanno detto non canto bene però ti ho già detto: "Non me ne frega".