Le frasi più belle di Sfera Ebbasta
Sfera EbbastaChi sono questi? Io non li conosco. Mi vorrebbero giù, vorrebbero il mio posto (no, no). Io me lo tengo stretto ad ogni costo e non do il mio rispetto ad ogni stronzo.
Sfera EbbastaSaremo ricchi, ricchi per sempre o forse no, vabbè fa niente. Scrivo una canzone, sì, quella è per sempre. Per certe persone sarà un salvagente.
Sfera EbbastaNo, qua nessuno ti vuole bene. Sì, qua vogliono tutti calpestarti, farti da parte.
Sfera EbbastaE ok, forse dovrei trovarmi un lavoro vero. E ok, mamma mi dice sempre di fare il serio. E ok, voglio puntare in alto, toccare il cielo. E ok, porto con me i miei fra, siamo partiti da zero.
Sfera EbbastaSciroppo cade basso come l'MD. Io non cado in basso, sono ancora in piedi. Puoi trovarmi il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì.
Sfera EbbastaNon avevo nulla ma ti porto a New York. Butta quella Pinko, meriti una Vuitton. Ora le tue amiche, sì ti invidiano un po'.
Sfera EbbastaPensano di sapere cosa sia meglio. Ti offrono sogni dolci come marshmallow. Ti stringono la mano tipo: "Zio, bella" ma vorrebbero trattarti da zimbello.
Sfera EbbastaMentre scappiamo ai tropici, sono solo un ricordo coi portici. In sei giorni potrei averne dodici.
Sfera EbbastaPensavo a io e te su una sportiva o su un jet. Una rockstar e una bad bitch pieni di gioielli.
Sfera EbbastaNon puoi parlare dei miei contenuti, fra', non hai l'età. Che barba, che noia, che cantilena. Lo so, ti hanno detto non canto bene però ti ho già detto: "Non me ne frega".
Sfera EbbastaTi ho vista che passavi in centro con quelle scarpe da 600. Ti ho chiesto un mezzo appuntamento. Mi hai detto: "Ci becchiamo presto".
Sfera EbbastaLei mi dice che mi ama, ma nessuno ama chi sta per la strada. Chi pensa ai soldi prima che alla vita perché senza soldi la vita ti sbrana.
Sfera EbbastaUsa l'entrata dalla finestra, quando tutti voglion chiuderti le porte ricorda sempre chi va e chi invece resta.
Sfera EbbastaMi chiedi: "Come ti va?", rispondo: "Favoloso". Da piccolo volevo solo essere famoso.
Sfera EbbastaTi ho colpita, sono Cupido. Una tipa chic come te vuole un trap boy come me e io l'ho capito subito.