Tommaso Paradiso
Le frasi più belle di Tommaso Paradiso
Tommaso ParadisoMa che splendida mattina e che gioia questi alberi. L’aria fresca sa di pino.
Tommaso ParadisoMa che splendida normalità, dici che è la primavera my friend. Lisa mette a letto i bambini poi va sul balcone per un po’ di aria fresca.
Tommaso ParadisoSono incerto. Non so se sia il tramonto, se scendere le scale o rimanere sdraiati in salotto. Cos'è che hai? Perché non mi guardi neanche?
Tommaso ParadisoTu che mi dici: "Asciugati i capelli". Tu che ti svegli sempre dopo di me, io che non so neanche che giorno è.
Tommaso ParadisoA noi che non ci piace fare finta. A noi che a volte non abbiamo grinta. Amore, Sally, toccami la mano scopiamo pure su questo divano.
Tommaso ParadisoNo, non avere paura quando a un tratto si fa buio e la luna non è accesa e vorresti una parola ma hai solo un rossetto. Mi prenderò cura io di te.
Tommaso ParadisoCi vogliamo alzare la scuola è finita, la messa è finita l’ho sentito pure al televisore e invece è la stagione del cancro e del leone dobbiamo giocare noi.
Tommaso ParadisoE se torni ci guardiamo pure un film di quelli che fanno piangere e se ti va poi ci spariamo pure un drink.
Tommaso ParadisoIo non posso stare male quando gli amici stanno bene e quando tutti vanno al mare con le facce rilassate.
Tommaso ParadisoMa che bella gente in giro in motorino, a piedi, tutti sembra quasi sia arrivata la dolcezza sulle onde.
Tommaso ParadisoSono a letto che cerco il pensiero giusto per mettermi le scarpe, per muovermi nel mondo. Cos'è che hai? Perché scappi via così in fretta?
Tommaso ParadisoOh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente, non prende gusto.
Tommaso ParadisoSento una musica ogni volta che ti sto accanto quando ti perdo e poi ci ripenso come se fosse la fine del mondo.
Tommaso ParadisoNoi che crediamo solo ai sogni e basta. Noi che fumiamo mentre va la pasta. Noi che sbagliamo a mandare i messaggi, nessuno che capisce i nostri sbagli.
Tommaso ParadisoSe questa notte dovessimo lasciarci rimarrebbe un bel ricordo che con un pezzo di pizza, che con in mano una birra torna a casa e forse sogna.
Tommaso ParadisoE ti sogno Tutte le notti anche quando mi sveglio, anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te?
Tommaso ParadisoRoma, il sistema solare e il cuore chiuso nella pelle. Cosa? Cos'è che ci fa sentire ancora sulle stelle?