Tommaso Paradiso
Le frasi più belle di Tommaso Paradiso
Tommaso ParadisoLa città va più lenta del solito. È tornato il nostro amico da Milano, ora vive qui ed è felice di cantare canzoni.
Tommaso ParadisoE non c'è un'altra cosa più vera e più bella di questa. Fanculo tutto, questi sono i nostri anni.
Tommaso ParadisoSe ti abbraccio così, se ti stringo così. Se appoggi la tua testa al mio petto, oh. No foto, no, no. No a tutto, no, no. Ci siamo solo noi. Ci siamo solo noi.
Tommaso ParadisoTu che mi dici: "Asciugati i capelli". Tu che ti svegli sempre dopo di me, io che non so neanche che giorno è.
Tommaso ParadisoNoi che crediamo solo ai sogni e basta. Noi che fumiamo mentre va la pasta. Noi che sbagliamo a mandare i messaggi, nessuno che capisce i nostri sbagli.
Tommaso ParadisoMa è chiaro che siamo noi ma è chiaro che siamo i biscotti inzuppati nel latte con i discorsi dopo mezzanotte e ci ridiamo ancora e ci piangiamo ancora qua.
Tommaso ParadisoMa che splendida normalità, dici che è la primavera my friend. Lisa mette a letto i bambini poi va sul balcone per un po’ di aria fresca.
Tommaso ParadisoIo non posso stare male quando gli amici stanno bene e quando tutti vanno al mare con le facce rilassate.
Tommaso ParadisoSono a letto che cerco il pensiero giusto per mettermi le scarpe, per muovermi nel mondo. Cos'è che hai? Perché scappi via così in fretta?
Tommaso ParadisoCon la riga di lato e i sogni oltre l'aldilà facevamo le conte, i pensieri nel dettato e le notti a studiare Kant e matematica con le spalle scoperte e la musica di mamma e papà.
Tommaso ParadisoOh, ma lo vuoi capire? Sì o no? Che senza di te trascino male anche la spesa. Che la marcia non entra, la chiave non gira e che questa sera, è solo un'altra sera che piove, che piove, che piove.
Tommaso ParadisoLa città è più calda del solito. È il momento di andare lontano, fare la spesa, fare la coda.
Tommaso ParadisoSento una musica ogni volta che ti sto accanto quando ti perdo e poi ci ripenso come se fosse la fine del mondo.
Tommaso ParadisoOggi sono stato bene, sono stato bene anche da solo con il pianoforte e mille cose in testa che non mi deludono mai, che non mi abbandonano mai.
Tommaso ParadisoA noi che non ci piace fare finta. A noi che a volte non abbiamo grinta. Amore, Sally, toccami la mano scopiamo pure su questo divano.
Tommaso ParadisoSono incerto. Non so se sia il tramonto, se scendere le scale o rimanere sdraiati in salotto. Cos'è che hai? Perché non mi guardi neanche?
Tommaso ParadisoEravamo così belli o almeno ci sembrava ed un giorno normale era sempre un giorno speciale.