Tommaso Paradiso
Le frasi più belle di Tommaso Paradiso
Tommaso ParadisoMa che bella gente in giro in motorino, a piedi, tutti sembra quasi sia arrivata la dolcezza sulle onde.
Tommaso ParadisoIo non posso stare male quando gli amici stanno bene e quando tutti vanno al mare con le facce rilassate.
Tommaso ParadisoSento una musica ogni volta che ti sto accanto quando ti perdo e poi ci ripenso come se fosse la fine del mondo.
Tommaso ParadisoSe ti abbraccio così, se ti stringo così. Se appoggi la tua testa al mio petto, oh. No foto, no, no. No a tutto, no, no. Ci siamo solo noi. Ci siamo solo noi.
Tommaso ParadisoMa che splendida normalità, dici che è la primavera my friend. Lisa mette a letto i bambini poi va sul balcone per un po’ di aria fresca.
Tommaso ParadisoA noi che non ci piace fare finta. A noi che a volte non abbiamo grinta. Amore, Sally, toccami la mano scopiamo pure su questo divano.
Tommaso ParadisoOh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente, non prende gusto.
Tommaso ParadisoE se torni ci guardiamo pure un film di quelli che fanno piangere e se ti va poi ci spariamo pure un drink.
Tommaso ParadisoSono a letto che cerco il pensiero giusto per mettermi le scarpe, per muovermi nel mondo. Cos'è che hai? Perché scappi via così in fretta?
Tommaso ParadisoMa che splendida mattina e che gioia questi alberi. L’aria fresca sa di pino.
Tommaso ParadisoSono incerto. Non so se sia il tramonto, se scendere le scale o rimanere sdraiati in salotto. Cos'è che hai? Perché non mi guardi neanche?
Tommaso ParadisoMa è chiaro che siamo noi ma è chiaro che siamo i biscotti inzuppati nel latte con i discorsi dopo mezzanotte e ci ridiamo ancora e ci piangiamo ancora qua.
Tommaso ParadisoNon puoi stare a commentare quando fuori splende il sole non hai visto quanti uccelli, quante spose e quanti fiori.
Tommaso ParadisoSe questa notte dovessimo lasciarci rimarrebbe un bel ricordo che con un pezzo di pizza, che con in mano una birra torna a casa e forse sogna.
Tommaso ParadisoLa città va più lenta del solito. È tornato il nostro amico da Milano, ora vive qui ed è felice di cantare canzoni.
Tommaso ParadisoLa città è più calda del solito. È il momento di andare lontano, fare la spesa, fare la coda.
Tommaso ParadisoNo, non avere paura quando a un tratto si fa buio e la luna non è accesa e vorresti una parola ma hai solo un rossetto. Mi prenderò cura io di te.