Le frasi più belle di Tony Stark
Tony StarkIl tuo compleanno non ha eguali. E sono un grande fan del modo in cui perdi il controllo e ti trasformi in un enorme mostro verde di rabbia.
Tony StarkIl viaggio nel tempo che tenteremo di fare domani, mi sta facendo perdere il sonno con questo fatto della sopravvivenza. Ma il compito dell'eroe è questo, una parte del viaggio è la fine. Ma perché questo trip, tutto quanto andrà esattamente come deve andare. Ti amo 3000.
Tony Stark- Giornalista: Ha mai perso un'ora di sonno? - Tony: Ne perderei volentieri qualcuna con lei...
Tony StarkÈ acceso? Signorina Potts... Pepper, se troverai questa registrazione non postarla sui Social Media, sarà strappalacrime. Non so se vedrai mai questi video, non so nemmeno se sei ancora... Dio, spero di sì. Oggi è il giorno 21... anzi no, 22... se non fosse per il terrore esistenziale di fissare il vuoto dello spazio, direi che oggi sto leggermente meglio. L'infezione ha fatto il suo corso grazie alla carogna blu qui dietro.
Tony StarkSe c'è una cosa che ho dimostrato è che si deve contare su di me per appagare me stesso.
Tony StarkOh, a dire il vero è lui il capo... Io metto i soldi, il progetto e faccio sembrare tutti più affascinanti.
Tony StarkE così, con l'inizio del giorno di Natale, il mio viaggio era giunto alla fine. Si comincia con qualcosa di puro, qualcosa di eccitante, poi arrivano gli errori, i compromessi. Noi creiamo i nostri demoni. Come promesso ho riparato Pepper. Ho dovuto armeggiare un po'. E poi mi sono detto: "perché fermarsi qui?". Naturalmente ci sono persone che ritengono il progresso pericoloso, ma nessuno di quegli idioti ha mai vissuto con un torace pieno di schegge.