Vasco Rossi
Le 10 frasi più belle di Vasco Rossi
Vasco RossiAspettavo te, da tanto tempo ormai che quasi non ci credevo, però non mi ero arreso. Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà.
Vasco RossiLa vita che va e non va, al diavolo non si vende, si regala! Con l'anima che si pente metà e metà.
Vasco RossiDimmelo te… come stai? Ci sei solo te, che non sbagli mai! E allora dimmelo te, io sono ancora qui.
Vasco RossiE questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso.
Vasco RossiRicordo il tuo nome perfettamente, ce l’ho stampato in testa fin da quando t’ho veduto, l’amavo già da prima, prima ancora d’averti conosciuto.
Vasco RossiNon si può avere tutto, sì... Io voglio solo che mi dici che è vero che tu vivi solo per me… dimmelo: tu vivi solo per me.
Vasco RossiNon lasciarmi andar via, non lasciare che sia. Una stupida storia, una notte ubriaca, una sola bugia.
Vasco RossiPrendi la strada che porta fortuna, scegli la via che va sulla luna e non arrenderti mai. La vita è dura, non trascurare mai niente, non ascoltare la gente, non aspettare Godot, la vita è tua.
Vasco RossiSe tu fossi buona, buona con me, ti porterei, ti porterei la luna a letto con te. E se non ci fosse luna, allora, beh, ne inventerei, ne inventerei subito una, l’una per te.
Vasco RossiTu per me, te lo dico sottovoce, amo te come non ho fatto in fondo con nessuna.
Vasco RossiSono i dettagli quelli che contano, sono i momenti che segnano. Ognuno può essere quello che vuole sai, non si può perdere quel che non hai.