William Traynor
Le frasi più belle di William Traynor
William TraynorSapere che hai ancora delle possibilità è un lusso. Sapere che forse sono stato io a dartele è stato un sollievo per me. Ecco, questo è quanto.
William TraynorCi sono alcune cose che volevo dirti e che non ti ho detto perché ti saresti commossa e non mi avresti lasciato finire. Quindi eccole.
William TraynorTu credevi di saperla lunga. Beh, non voglio quelle foto che mi fissano mentre sono inchiodato al letto, aspettando che qualcuno mi venga a tirare fuori.
William TraynorClarke, sarà passata qualche settimana quando leggerai questa lettera. Se hai seguito le istruzioni sarai a Parigi, su una di quelle sedie sempre un po’ traballanti. Spero che ci sia il sole.
William TraynorNon pensarmi troppo spesso, non voglio che tu sia triste. Vivi bene, semplicemente vivi. Io sarò al tuo fianco ad ogni passo. Con amore, Will.
William TraynorNon voglio rientrare ancora. Voglio essere un uomo che è stato a un concerto con una ragazza vestita di rosso, ancora per qualche minuto.
William TraynorLa verità è che credevo di venirne fuori e tornare come se nulla fosse cambiato. Mi sbagliavo.
William TraynorMia madre dice che sei una chiacchierona. Possiamo fare un patto? Facciamo che tu sei molto taciturna, quando sei con me.