Questa estate strana che mi porta ancora con te, tra gli alberi che guardano, uniti dalla musica, noi divisi dalla musica, noi ci piace questa musica, a noi. La gente se ne va, ho voglia di restare qui.
Sarà che non sorridi mai, ma quando poi lo fai vali un’estate intera.
E svegliarsi la mattina Con la voglia di parlare, solo con te E non è niente di speciale ma Questo mi fa stare bene, solo con te