20.000+ Frasi Belle | GRATIS
C’è qualcosa di sacro nelle lacrime, non sono un segno di debolezza, ma di potere. Sono messaggere di dolore travolgente e di amore indescrivibile.
Che sia un ferragosto straordinario, colmo di piccole grandi cose, quelle che fanno bene al cuore.
Fuochi d’artificio, stelle cadenti e sogni in riva al mare. Se l’estate è un sentimento, ferragosto ne è il cuore.
A chi si gode straordinari giorni di vacanza, a chi è a riposo fra le mura di casa. A chi oggi parte. A chi resta. A chi lavora e a chi si riposa. A chi festeggerà con le persone care. A tutti quanti, auguro un buon Ferragosto!
Eccoci nella pineta, al crocicchio dove sono i limonari, con i gitanti stesi all’ombra dei pini, le radio accese, i cartocci e le bottiglie di Ferragosto.
Ferragosto è un boa intorno a cui vira l’estate. Ma non è ancora tempo di cedere alle malinconie dell’autunno. È il momento di cogliere allegramente il giorno, di morderlo come una fetta d’anguria. Buon Ferragosto!
Se ti guardo dentro gli occhi, se ti guardo bene bene li vedo tutti i pensieri che hai. Non sono brutti, poi sono i tuoi. Se ti guardo dentro gli occhi, io m’innamorerei.
Voglia di ballare un reggae in spiaggia. Voglia di riaverti qui tra le mie braccia in una piazza piena per fare tutto quello che non si poteva.
Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.
Non temo temo più le onde, sto già in alto mare. Se mi dai solo un goccio, che rimando a fare. Ti dico ok una volta poi dico che è finita, ma dopo questa notte nulla è come prima.
E tutto sembra fuori posto tranne il mio disordine.
Che i ricordi di questa estate siano tali da poter essere custoditi come un grande tesoro. Buon Ferragosto!

Video