C’è l’inferno, e c’è un altro posto sotto l’inferno.
Un conto è incontrare una bella donna ma trovare una vera amica nella donna più bella del mondo è una fortuna che non ha paragoni.
Non riesco a smettere di pensare a te. Al mattino mi dai sollievo e alla sera tranquillità e nei miei sogni ci sei sempre. I miei pensieri per te sono infiniti. Io sono tuo Daphne. Sono sempre stato tuo.
Non riesco a continuare a comportarmi così, a… a fare finta di non amarti. Perché ti amo, amo tutto di te, anche gli aspetti che tu ritieni più oscuri, più condannabili. Ogni cicatrice, ogni difetto, ogni imperfezione. Io amo te.
Essere zia è ridere di tuo fratello o di tua sorella quando non riesce a gestire il piccolo, mentre pensi: “non dovrebbe essere così difficile”. Fino al momento in cui tocca a noi prenderlo in braccio e lo stringiamo forte, pensando di avere il mondo tra le braccia e tremando provando a nascondere la nostra mancanza di esperienza.
Vuoi vedere la cosa più bella che ho filmato?... Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica e c'è elettricità nell'aria, puoi quasi sentirla e questa busta era lì..Danzava con me come una bambina che mi supplicasse di giocare..per 15 minuti… È stato il giorno in cui ho capito che c'era tutta un'intera vita dietro ogni cosa e un'incredibile forza benevola che voleva sapessi che non c'era motivo di avere paura, mai.
Vedo maschere ridere in coro, sopra volti che piangono soli.
La realtà non è all'altezza della fantasia.
L'amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia...
Sì, noi siamo così. Noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana, e io ti dico quanto sei una rompi coglioni. E, lo sei il novantanove percento del tempo. E non ho paura di offenderti. Tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva [...] e allora, non sarà facile, anzi sicuramente molto difficile, e dovremmo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo, perché io voglio te.
È possibile modificare ciò che si fa, ma non è possibile modificare ciò che si desidera.
Il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo.

Video