È un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perché esse sembrano assurde e inattuabili. Le conservo ancora, nonostante tutto, perché continuo a credere nell'intima bontà dell'uomo.
Uno può sentirsi solo, anche quando è amato da molte persone
Chiunque è felice, renderà felice anche gli altri.
Io non penso a tutta le miserie, ma a tutta la bellezza che ancora rimane.