Tu..tu sei il mio miracolo, Sookie. Per la prima volta in 140 anni,ho provato qualcosa..che pensavo non avrei mai più provato..Ti amo.
Di solito i vampiri approfittano di chi si fida di loro, sai? Noi non abbiamo compassione degli esseri umani.
Sei completamente diversa..e la cosa più bella e più tragica è..è che tu non hai idea di quanto tu sia diversa.