E lo sai bene che io sono testardo come il sole d’estate, come una mosca impazzita che prende il vetro a testate, che sono un pezzo di pane, ma indurito dal tempo. E mo è tardi, tardi, tardi per ricominciare.
E tu vieni ma poi non rimani mai, eravamo quercia mo siamo bonsai
Io barcollo che forse ne ho bevuta una di troppo, poi smadonno e ritornare a casa è un terno al lotto
Dici che non ci tengo, lo sai che è una fesseria (ma va la)