Quello che desideriamo di più al mondo è legarci ad un altro. Per certa gente la scintilla scocca al primo sguardo, l'amore arriva senza neanche annunciarsi, il destino diventa magia...
Essere nevrotici vuol dire avere un'intensa forma di introspezione ed essere introspettivi è una cosa buona! Significa andare in giro con un'opinione, un proprio punto di vista... Vuol dire essere in grado di distinguersi, di non allinearsi!
Io soffro di ipocondria.