Se l'imperfetto viene definito come un male, allora ogni cosa diviene un male, perché ogni cosa è imperfetta.
Il tempo che vi divertite a sprecare non è tempo sprecato e certe cose che non sono necessarie, possono essere essenziali.
Essere naturale e spontaneo, sapere ciò che si è e ciò che realmente si vuole, è una vetta che si raggiunge raramente e che per lo più esige anni di coraggio e di dura fatica.