Buon San Valentino: le frasi più belle di auguri
Volete dedicare alla vostra dolce metà una frase nel giorno di San Valentino? Qui di seguito trovate inserite le più romantiche tra cui scegliere.
Copia gratis una frase d'amore da dedicare a lui o a lei per la festa di San Valentino.
Volete dedicare alla vostra dolce metà una frase nel giorno di San Valentino? Qui di seguito trovate inserite le più romantiche tra cui scegliere.
Una raccolta di immagini corredate da citazioni su San Valentino per dire ti amo al vostro partner. Potete condividerle o scaricarle gratis.
A San Valentino è d'obbligo inviare, scrivere o pronunciare una dedica romantica per l'amato o l'amata e noi abbiamo scelto le più belle. Ma non ci siamo dimenticati nemmeno di amici, single e bambini!
San Valentino è la festa dell'amore e per celebrare questa romantica ricorrenza abbiamo voluto raccogliere per voi le frasi più belle e sentimentali sul tema da dedicare a chi amate.
In occasione di San Valentino abbiamo raccolto per voi le frasi d'amore più belle ed emozionanti da dedicare alla persona che amate.
Il giorno di San Valentino si avvicina e noi abbiamo pensato di raccogliere le frasi più emozionanti che possono essere dedicate a una donna per farla sentire importante e amata.
Brad PittSe sei buono, la gente se ne approfitta. Tanti grandi dirigenti lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente. Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa. Non fare come me, promettimelo. Io sognavo di diventare un grande musicista ma mi sono lasciato distrarre. Ero in attesa che succedesse qualcosa, e quel qualcosa era l'attesa. È la vita e va vissuta.
Joanne Kathleen RowlingVedi, tua madre è morta per salvarti. Ora, se c'è una cosa che Voldemort non riesce a concepire, è l'amore. Non poteva capire che un amore potente come quello di tua madre, lascia il segno: non una cicatrice, non un segno visibile... Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.