Le frasi più iconiche di Ayrton Senna
Ayrton Senna è stato uno dei più grandi piloti di Formula 1, morto tragicamente il 1° maggio del 1994 durante una gara. Per ricordarlo, abbiamo raccolto nell'articolo le sue frasi più rappresentative.
Ayrton Senna è stato uno dei più grandi piloti di Formula 1, morto tragicamente il 1° maggio del 1994 durante una gara. Per ricordarlo, abbiamo raccolto nell'articolo le sue frasi più rappresentative.
L'Oriente è stato il più grande amore di Tiziano Terzani e per buona parte della sua vita lo ha raccontato senza pregiudizi, con attitudine pacifista e rispettosa.
Elena D'Amario esordisce con Salto, un libro nel quale racconta della storia d'amore più importante della sua vita, quella con la danza. Tra rinunce, sacrifici e tante soddisfazioni, Elena fa un bilancio del proprio vissuto.
Da Jane Austen passando per Wild e La Verità È Che Non Gli Piaci Abbastanza, quali sono i libri che le donne amano leggere e rileggere? Classici, biografie, romanzi, diari: i 15 titoli italiani e stranieri che non possono lasciare mai il vostro comodino.
Erano partiti in 62, ma il comitato direttivo del Premio Strega 2021 ha annunciato i dodici finalisti di quest'edizione.
Proprio quando Amici di Maria De Filippi ha compiuto vent'anni, uno dei pionieri del talent show, ex concorrente della prima edizione del talent, ha raccontato la sua esperienza nel volume Il lato oscuro del mio talent.
Per i 100 anni dalla nascita, esce in libreria una ricca biografia su uno dei volti più importanti del cinema italiano (e non solo).
Giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice: Francesca Barra ha pubblicato diversi libri finora, uno anche scritto a quattro mani con il marito.
Un elenco di titoli fondamentali per le future mamme, perché in nove mesi c'è tempo per tutto, anche per leggere un po' e spoilerarsi il futuro.
La giornalista e documentarista Shiori Ito ha scritto un memoir puntuale per raccontare la violenza subita da parte di un collega e le mancanze di un sistema sociale e giudiziario che, in Giappone, sembra favorire chi perpetua abusi.