Indice

Vujadin Boskov, le frasi più celebri e famose dell'allenatore serbo

di Redazione Frasix

Una raccolta delle frasi famose di Vujadin Boskov, uno degli allenatori più amati di sempre per il suo carattere unico, la sua ironia e le sue battute taglienti, che ancora oggi sono fonte di ispirazione.

Indice

Di origini serbe - ma legato da sempre all'Italia - Vujadin Boskov è stato un ex calciatore e uno degli allenatori più amati da tutti i tifosi. Tutti apprezzavano la sua ironia, il suo essere fuori dagli schemi e le sue battute taglienti sul calcio e sulla vita.

Boskov è scomparso il 27 aprile 2017, tuttavia ancora oggi le sue frasi non smettono di ispirare tifosi e appassionati e di ricordare che uomo rigoroso, simpatico e di carattere fosse.

Per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo le frasi di Boskov a nostro parere più belle per rileggerle e condividere con chi vuoi.

Le frasi celebri di Boskov

Ecco di seguito le frasi più famose di uno degli allenatori più simpatici e amati di sempre, Vujadin Boskov, da leggere, copiare e condividere gratis con i tuoi amici.

Dalle frasi sul calcio fino alla celebre frase del "vero uomo", tutte le citazioni che sono rimaste nella memoria collettiva, con immagini da scaricare gratis e inviare via Whatsapp a chi vuoi.

Squadra che vince, non si cambia.Frasix
Grandi squadre fanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno spettacolo e migliore calcio.Frasix
La mia grossa preoccupazione è prendere un gol meno dell'avversario.Frasix
Se io sciolgo il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo.Frasix
Vedere giocare Sampdoria è come sentire bella musica.Frasix
Chi non tira in porta non segna.Frasix
Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions' forse vero amore, ma non vero uomo.Frasix