Immagini con Frasi delle canzoni
La frase del giorno
I miei sogni sono lì: corro a prenderli. Non morirò sul set come Brandon Lee. Il mio cuore non brucia mai, come i jeans.

Immagini da dedicare e condividere

Mi hai detto faccio come cazzo mi pare. Sono tre vite che ti vengo a cercare. Lo sai che ho ancora più paura dell'aereo se litighiamo prima di decollare.
Tutto bene, tutto a gonfie vele. Certi amici meno li vedi e più gli vuoi bene. Notti intere con chi non ti chiede come stai.
Ti deridono, poi ti escludono, poi ti fanno gli sgambetti. Perdono, poi ti applaudono e ti chiedono mille selfie ma io non sono un self-service. Vorrei sparire come Elvis.
La strada si aggroviglia nei tuoi capelli. I lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi. Hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere e le macchine che attraversano senza più guardare.
Nudo con le mani in tasca ho perso la strada maestra. Non mi perdi di vista, tu mi spari a sinistra. Però io ho il cuore a destra.
Casco dalle nuvole, nuvole. Tu con me, cerca su Google. Vedo le lucciole, puccio le dita dove non devo e mi brucio, beh.