Le frasi più belle e indimenticabili del film Alla fine ci sei tu

di Laura De Rosa

Una selezione delle frasi più belle del film "Alla fine ci sei tu" di Peter Hutchings pronunciate dai protagonisti, il giovane ipocondriaco Calvin e la sua nuova amica in fin di vita Skye.

Indice

Nel 2018 usciva "Alla fine ci sei tu" o nella versione originale "Then come you", film di Peter Hutchings con protagonisti Asa Butterfield e Maisie Williams. La pellicola racconta la vita di un ragazzo ipocondriaco di nome Calvin, che viene radicalmente sconvolta dall'arrivo di Skye, adolescente con una malattia terminale. Skye e Calvin diventano amici dopo che lei lo assume per aiutarla a compilare e terminare la lista di cose da fare prima di morire.

Compito grazie al quale Calvin, che sta sprecando la sua esistenza, sarà costretto ad affrontare tutte le sue più grandi paure inclusa quella di amare la temutissima e, in apparenza, intoccabile Izzy.

Una storia a tratti divertente ma anche drammatica dove i due protagonisti imparano a darsi una mano l'uno con l'altro per riuscire, in qualche modo, a migliorare la propria vita. Ecco allora le frasi "Alla fine ci sei tu" più belle e indimenticabili della pellicola, pronunciate principalmente da Calvin e Skye.

Alla fine ci sei tu: frasi

Le **frasi più belle di "Alla fine ci sei tu"**che ci raccontano l'amicizia tra Calvin e Skye, alcune divertenti e ironiche, altre più serie.

Essere un idiota ti ha messo in questo casino ... beh, essere un idiota e incontrarmi. - Skye Elizabeth Aitken
Ti manco davvero? - Skye Elizabeth Aitken
Mi terrorizzi, mi ecciti e quando non sei nei dintorni, mi manchi. - Calvin Lewis
Gli amici non aspettano di essere chiamati. - Skye Elizabeth Aitken