Le frasi più belle di Agostino Degas
Agostino DegasChiunque potrebbe avere ciò che possediamo. Ma nessuno potrebbe mai essere ciò che siamo.
Agostino DegasVivi e sorridi alle persone e mostrati sempre come realmente sei. Non nascondere mai le tue fragilità e non temere mai di apparire imperfetto. Perché sono proprio le tue fragilità ed imperfezioni a renderti unico e prezioso.
Agostino DegasI veri viaggiatori sono anime libere che hanno la bellezza nell'anima ed amano le diversità. Partono leggeri come nuvole, perché non hanno bisogno di bagagli. Tornano solo quando il loro cuore è pieno di emozioni.
Agostino DegasCi sono persone che si mettono in bella vista perché si sentono speciali. Altre, rare e discrete, lo sono veramente. Ma quanto è difficile conoscerle. Talvolta capita di incontrarle, nella vita.
Agostino DegasAmo la notte, silenziosa, lenta e misteriosa. Non si sente più alcuna voce umane, tutto è dolcemente affievolito. Ascoltiamo finalmente noi stessi.
Agostino DegasLa vita è bella, perché ogni giorno ricomincia. E ciascuno ha i suoi colori, la sua musica, i suoi profumi. Le sue opportunità. Ogni giorno ricomincia e ci offre la possibilità di iniziare ad essere noi stessi.
Agostino DegasCi sono tre semplici parole che da sole possono riassumere il senso della vita: -essere-, -amare- e -meravigliarsi.
Agostino DegasCon le persone che amiamo commettiamo quasi sempre due errori. Il primo è quello di idealizzarle, il secondo è quello di restare delusi. La verità è che non rimaniamo delusi dalle persone amate, ma delle nostre stesse illusioni.
Agostino DegasChiedetevi cosa vi può rendere felici e cercate di esserlo. Non siate come vi vogliono gli altri, ma come volete voi stessi.
Agostino DegasCiascuno di noi è dotato della propria personale macchina del tempo. I ricordi che ci riportano nel passato ed i sogni per proiettarci nel futuro. La macchina del tempo è sempre in funzione. Perché il presente è il tempo che meno amiamo vivere.
Agostino DegasChi ti ama non ti chiederà mai di cambiare. E non ti metterà mai con le spalle al muro chiedendoti di rinunciare a qualcosa che è importante per la tua vita.
Agostino DegasCerca di vivere ogni tua giornata con leggerezza, libero dai pesanti fardelli della vita. Non essere grigio quando potresti sfoggiare tutti i colori smaglianti che hai dentro di te.