Claire Beauchamp Randall Fraser
Le frasi più belle di Claire Beauchamp Randall Fraser
Claire Beauchamp Randall FraserSolo questo. Anche adesso… dopo tutte le sofferenze, le morti e i momenti difficili che seguirono, farei sempre la stessa scelta.
Claire Beauchamp Randall FraserUna volta, mentre viaggiavo di notte, mi addormentai sul sedile del passeggero in una macchina in movimento. Cullata dal rumore e dal movimento sprofondai in una sensazione di mancanza di peso. Poi l'autista prese una curva troppo velocemente e mi risvegliai vedendo il mondo che fuori dal finestrino sembrava ruotare impazzito, con la sensazione di cadere ad alta velocità. Questa è la sensazione più vicina che può descrivere quest'esperienza, ma è comunque riduttivo.
Claire Beauchamp Randall FraserAvevo dimenticato quanto fosse insaguinato questo secolo. Una donna è una Madonna o una puttana.
Claire Beauchamp Randall FraserNon c'erano luci elettriche fino a dove i miei occhi riuscivano a vedere. E per quanto la mia mente razionale si ribellasse all'idea, sapevo nel profondo del mio cuore che non ero più nel ventesimo secolo.
Claire Beauchamp Randall FraserJamie ti ha amato molto. Anche se non ti ha mai incontrato, ti amava con tutto il cuore, e ti avrebbe cresciuto, beh, se non fosse ... se non fosse ... per la Battaglia di Culloden.
Claire Beauchamp Randall FraserLa guerra mi aveva insegnato ad apprezzare il presente perché il domani potrebbe non arrivare mai. Quello che non sapevo al tempo era che il domani poteva risultare meno importante di ieri.
Claire Beauchamp Randall FraserCastle Leoch. Ero stata qui con Frank due giorni fa o era nel futuro? Come potevo ricordare qualcosa che non era ancora accaduto? Fin'ora ero stata assalita, minacciata, rapita e quasi stuprata, eppure, in qualche modo, sapevo che il mio viaggio era solo all'inizio.
Claire Beauchamp Randall FraserLa signora Graham mi aveva avvertito di non inseguire i fantasmi, e così non l'avevo fatto. Ma ora che ero qui, i fantasmi iniziavano a inseguirmi.