La quarantena è difficile per tutti, le giornate sembrano essere tutte uguali e allora per rallegrarvi abbiamo raccolto nell'articolo una serie di immagini divertenti su di essa che potete condividere con gli amici per sorridere insieme.
La quarantena sta mettendo a dura prova tutti. Le menti più equilibrate sono colte da momenti di sconforto, quelle più fragili si lasciano sopraffare da ansie di ogni tipo. Il risultato è quello di trovarsi a vivere giornate in apparenza tutte uguali, dove, nella maggior parte dei casi, non si ha voglia di fare nulla.
Lasciarsi vincere dallo sconforto e dalla noia, però, non va bene. Bisogna reagire e mantenere attiva la mente. Il modo migliore per farlo è quello di usare una buona dose di ironia, indispensabile per sdrammatizzare la situazione e imparare a riderci su. Una risata infatti ha ottimi effetti terapeutici sull’umore, in quanto cancella ogni negatività.
In tal senso il web viene in nostro soccorso proponendoci meme di ogni tipo, battute e altre foto che parlano della quarantena in chiave simpatica e alle volte anche piuttosto originale. Noi per suscitarvi momenti di ilarità, abbiamo deciso di raccogliere nell’articolo le più irriverenti e ironiche.
Immagini divertenti quarantena
Scaricare le immagini divertenti sul coronavirus e il lockdown qui di seguito è facile e veloce. Vi basta cliccare sul tasto "Scarica" presente sotto ognuna e le avrete subito sul vostro smartphone o sul PC pronte da condividere su Facebook, Instagram e WhatsApp.
Potrebbe interessarti anche: Frasi sul coronavirus