I passi dell'amore: le frasi più belle del film

di Laura De Rosa

Le frasi più belle del film, I passi dell'amore, di Adam Shankman, una bellissima storia d'amore fra due ragazzi molto diversi, che cela un segreto inconfessabile.

Indice

Nel 2002 usciva il film ispirato al romanzo omonimo di Nicholas Spark, I passi dell'amore, girato da Adam Shankman. Il film racconta la storia di Landon Carter, un giovane liceale dall'animo decisamente ribelle che risiede insieme alla madre divorziata a Beaufort. Landon piace a molte ragazze, inclusa la sua ex che vorrebbe riconquistarlo.

Tutto procede bene finché Landon non viene punito dal preside per uno scherzo di cattivo gusto trovandosi costretto a seguire dei ragazzi problematici e a partecipare alla recita scolastica. In questo periodo conosce Jamie Sullivan, una ragazza appassionata di astronomia, dedita al volontariato, semplice e di cuore, ma non altrettanto popolare.

Landon approfondisce la sua conoscenza e scopre così che Jamie è molto più interessante di quanto lui credesse, tanto da innamorarsene. Ma la ragazza custodisce un oscuro segreto. Ecco le frasi del film I passi dell'amore più belle da leggere e condividere.

Frasi belle del film "I passi dell'amore"

Le migliori frasi del film I passi dell'amore da condividere.

Immagine con frase del film I Passi dell'amore
FrasiX
Immagine con frase del film I Passi dell'amore
FrasiX

Volete vedere I Passi dell'amore? Trovate il dvd su Amazon.

VOTO7.5 / 10

Una storia d'amore inaspettata, un segreto inconfessabile, una grande amicizia: I passi dell'amore è un film romantico che emoziona e fa commuovere.