Frasi di Gazzelle: le più belle e celebri del cantante indie-pop

di Sara Baù

Le frasi più belle, i versi d'amore e le canzoni più amate di Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle, in un'unica raccolta da dedicare o condividere sui social.

Indice

Dal suo esordio nel 2016 con il singolo Quella te, Flavio Bruno Pardini - in arte Gazzelle - è riuscito in poco tempo a conquistare milioni di fan con le sue canzoni indie-pop. Classe '89 e originario di Roma, si esibisce inizialmente da hype, celando il suo volto al pubblico, una scelta dettata dalla volontà di mettere al primo posto la sua musica più che la sua persona. Anche il nome d'arte non ha a che fare con la sua personalità, ma deriva dal noto modello di sneakers Adidas Gazelle.

Il suo album d'esordio esce nel 2017, Superbattito, e desta l'attenzione della critica. In seguito pubblica alcuni singoli tra cui Sayonara che, insieme ai brani Nero, Meglio e Martelli, vengono inseriti nella versione deluxe dell'album, Megasuperbattito (2018). Lo stesso anno collabora con Lorenzo Fragola al branoSuper Martina e pubblica il suo secondo album Punk, seguito da un tour nazionale e, come per il suo primo disco, una versione deluxe intitolata Post Punk.

L'ultimo album di Gazzelle OK esce nel 2020, classificandosi ben presto in cima alla classifica Fimi dei dischi più venduti; contiene alcuni fra i singoli più amati dell'artista, tra cui Destri, Lacri-ma, Scusa e Coltellata feat. Tha Supreme.

In questo articolo abbiamo raccolto le più belle frasi di Gazzelle tratte dalle sue canzoni più amate, frasi brevi e d'amore perfette da dedicare o condividere sui social.

Frasi canzoni Gazzelle: Destri