Never back down - Mai arrendersi (2008): le frasi memorabili del film d'azione

di Redazione Frasix

Una raccolta delle citazioni più belle di Never back down - mai arrendersi (2008), film d'azione con protagonisti Sean Faris, Djimon Hounsou e Cam Gigandet.

Indice

Never back down - mai arrendersi è un film d'azione del 2008 con protagonista Sean Faris nei panni del giovane e arrabbiato Jake Tyler. Jake si è appena trasferito a Orlando, in Florida, e nella nuova scuola fatica ad ambientarsi, preceduto dalla sua reputazione. Il bullo del liceo Ryan McCarthy (Cam Gigandet) decide di dare una lezione al nuovo arrivato usando la sua graziosa fidanzata Baja (Amber Heard) per attirarlo ad una festa.

All'inizio Jake si rifiuta di combattere, ma dopo che Ryan menziona il padre di Jake, rimasto ucciso da un incidente in auto, cede alle provocazioni, ma ha la peggio. Il giorno dopo, Jake decide, insieme all'amico Max (Evan Peters), di visitare la palestra dell'ex combattente di arti marziali miste John Roqua (Djimon Hounsou). Con la promessa di non combattere al di fuori della palestra, Jake si allena instancabilmente con Roqua in cerca della rivincita.

Never back down: frasi

Di segutio le frasi più memorabili pronunciate dai protagonisti di Never back down. Puoi copiarle, scaricarle con immagini o condividerle con i tuoi amici.

Se vuoi essere il migliore, devi batterti con i migliori. - Ryan McCarthy
Ora so perché combatti... È come lo scudo di Achille... combatti per non dover più combattere... - Baja Miller
Jake è molto più di un bravissimo lottatore. - Jean Roqua
Questa è la mia sfida. Ognuno ha la sua. - Jake Tyler