Wonder Park: le frasi più belle del film d'animazione

di Elisabetta Rossi

Wonder Park è un film d'animazione del 2019. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi migliori dei protagonisti.

Indice

Wonder Park, film d’animazione del 2019, è un prodotto pensato apposta per le famiglie e capace di ammaliare i più piccoli. Grazie a una storia lineare ma ricca di avventura ed entusiasmanti scene di azione, trascina in un fantasmagorico luna park, nato dalla fantasia della giovane protagonista.

Cameron "June" Bailey, infatti, è una ragazzina dalla fervida immaginazione e brava nell’ingegneria. Con sua madre ha creato Meraviglianda, un parco di divertimenti abitato da buffi animali parlanti. Ogni giorno crea storie intorno ad esso e nuove giostre stupefacenti. Quando però la donna si ammala ed è costretta a ricoverarsi in una clinica, June perde interesse per quel mondo e smette di prendersene cura.

Ho per te una storia alla quale non crederai. - Cameron "June" Bailey

Un giorno si avventura in un bosco e con sua grande sorpresa scopre che Meraviglianda è diventata reale. Il posto tuttavia è abbandonato a se stesso e i suoi custodi sono minacciati costantemente dalla Grand’Ombra e da un esercito di scimpazombie al suo servizio. June, ritenendosi responsabile dell’accaduto, farà di tutto per aiutarli e per riportare il Parco ai fasti di un tempo.

Wonder Park: frasi

Wonder Park è un film di buoni sentimenti, portatore di un messaggio importante: di fronte a situazioni di sofferenza, i ricordi dei giorni belli possono rappresentare una fonte di forza e di coraggio per affrontare le difficoltà. Non bisogna lasciarsi vincere dalla paura ma occorre conservare dentro se stessi la speranza che presto arriverà un domani migliore. Ed è esattamente quello che accade alla piccola June.

Le frasi che abbiamo raccolto nell’articolo, vi faranno vivere i momenti più emozionanti del lungometraggio.

A tutti piace venire a Meraviglianda perché si divertono un mondo e questo grazie a voi. - Greta
L’ho fatto perché hai detto che Meraviglianda può essere reale e che posso fare qualunque cosa. - Cameron "June" Bailey
Con quella non ci gioco più. Ti prego, mettila via. Ti prego! - Cameron "June" Bailey
Era un giorno come tanti altri qui a Meraviglianda e accadde una cosa stranissima. Il giro dondolo, il cuore del parco, si fermò senza motivo. E fu allora che la vedemmo. La Grand’Ombra. - Boomer
Non ho paura del parco… il fatto è che… è sicuro qui. - Peanut
Ho costruito io questo posto insieme a mia madre. Poi lei si è ammalata e si è dovuta fermare e io ho avuto paura. Tanta paura di perderla e mi sono persa io stessa. A lei non piacerebbe come sono cambiata, come tutto è cambiato. - Cameron "June" Bailey

Se volete acquistare Wonder Park, trovate il titolo in vendita su Amazon.

VOTO6.5 / 10

Cameron "June" Bailey ha creato un'immaginario parco giochi con sua madre. Quando la donna si ammala, lo abbandona fino al giorno in cui scopre che esiste per davvero e che deve salvarlo dalla rovina.