Wonder Park è un film d'animazione del 2019. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi migliori dei protagonisti.
Wonder Park, film d’animazione del 2019, è un prodotto pensato apposta per le famiglie e capace di ammaliare i più piccoli. Grazie a una storia lineare ma ricca di avventura ed entusiasmanti scene di azione, trascina in un fantasmagorico luna park, nato dalla fantasia della giovane protagonista.
Cameron "June" Bailey, infatti, è una ragazzina dalla fervida immaginazione e brava nell’ingegneria. Con sua madre ha creato Meraviglianda, un parco di divertimenti abitato da buffi animali parlanti. Ogni giorno crea storie intorno ad esso e nuove giostre stupefacenti. Quando però la donna si ammala ed è costretta a ricoverarsi in una clinica, June perde interesse per quel mondo e smette di prendersene cura.
Un giorno si avventura in un bosco e con sua grande sorpresa scopre che Meraviglianda è diventata reale. Il posto tuttavia è abbandonato a se stesso e i suoi custodi sono minacciati costantemente dalla Grand’Ombra e da un esercito di scimpazombie al suo servizio. June, ritenendosi responsabile dell’accaduto, farà di tutto per aiutarli e per riportare il Parco ai fasti di un tempo.
Wonder Park: frasi
Wonder Park è un film di buoni sentimenti, portatore di un messaggio importante: di fronte a situazioni di sofferenza, i ricordi dei giorni belli possono rappresentare una fonte di forza e di coraggio per affrontare le difficoltà. Non bisogna lasciarsi vincere dalla paura ma occorre conservare dentro se stessi la speranza che presto arriverà un domani migliore. Ed è esattamente quello che accade alla piccola June.
Le frasi che abbiamo raccolto nell’articolo, vi faranno vivere i momenti più emozionanti del lungometraggio.
Cameron "June" BaileyMamma, a te è mai sembrato che Meraviglianda fosse reale o che potrebbe diventarlo?
Mamma di JuneNon vorrei mai che tu smettessi di usare l’immaginazione, Topino ma dovrai anche ricordare sempre di essere pratica e prudente. Cosa farei se ti succedesse qualcosa di male?
Mamma di JuneSo che sai che mamma è malata. Ci sono dei dottori speciali che potrebbero aiutarmi ma devo andare via per un po’ di tempo per vederli.
Cameron "June" BaileyQuesto non sta succedendo veramente! Ho la febbre, sogno, è… è un sogno realistico e non sta succedendo!
BoomerGli scimpazombie ci hanno fatto guerra ogni giorno riducendo il parco in pezzi che davano in pasto alla Grand’Ombra da dove niente è mai tornato.
GretaSenti, Peanut era il collante del parco. Il collante. Lui teneva uniti tutti. Sai, questi ragazzi hanno già sofferto molto e io ti darò ascolto perché sono a corto di opzioni.
GretaDevi promettermi che c’è una reale possibilità. Perciò garantiscimi che non ci stai illudendo.
Cameron "June" BaileyNon l’ho fatto di proposito, avevo paura e la Grand’Ombra ha preso il sopravvento. Ci ho provato ma poi non mi sono più occupata del parco.
Se volete acquistare Wonder Park, trovate il titolo in vendita su Amazon.
Cameron "June" Bailey ha creato un'immaginario parco giochi con sua madre. Quando la donna si ammala, lo abbandona fino al giorno in cui scopre che esiste per davvero e che deve salvarlo dalla rovina.