Hotel Transylvania (2012): le frasi più belle e divertenti del film

di Redazione Frasix

Un raccolta delle più belle e divertenti frasi di Hotel Transylvania, il primo film della saga animata con protagonisti il conte Dracula, Mavis, Johnny e tanti altri simpatici mostri.

Indice

Hotel Transylvania è un film d'animazione del 2012 diretto da Genndy Tartakovskij. Dopo la morte della moglie, il Conte Dracula apre l'Hotel Transylvania, un resort a cinque stelle dove i mostri e le loro famiglie, tra cui Frankenstein, la mummia Murray, l'uomo invisibile e il lupo mannaro Wayne, possono vivere in tranquillità lontano dagli umani. Le cose cambiano però quando un ragazzo umano arriva per sbaglio in hotel e si invaghisce della figlia di Dracula, Mavis.

Si tratta del primo lungometraggio della saga, a cui seguono Hotel Transylvania 2 (2015) e Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa (2018). In uscita per la fine del 2021 Hotel Transylvania 4 - Uno scambio mostruoso, in cui vedremo Dracula e i suoi amici mostri privati dei loro poteri soprannaturali e trasformati in umani.

Hotel Transylvania: frasi

In attesa del quarto e ultimo film della saga, abbiamo raccolto le più belle e divertenti frasi di Hotel Transylvania da copiare, scaricare con immagini o condividere con amici e parenti. Eccole qui sotto.

Io non dico BLEH-BLEH BLEH! - Dracula
Voglio uscire, vedere il mondo. - Mavis
Possiamo riprovare il bacio ora? - Mavis
Lui segue il flusso, è flussevole! - Wayne
Ecco come siamo rappresentati noi vampiri. Roba da matti. - Dracula